
Cuorgnè: donna investita da una motocicletta mentre attraversa la strada in via Ivrea

Stava attraversando la strada quando è stata investita da una motocicletta: protagonista dell’incidente stradale che ha avuto luogo in via Ivrea a Cuorgnè, in pieno centro storico cittadino. È accaduto nella prima serata di oggi, martedì 16 novembre, nei pressi della filiale della banca Sanpaolo.
Sul posto è immediatamente intervenuto il personale sanitario della Croce Bianca del Canavese che ha stabilizzato la donna e ha soccorso il giovane sotto shock che si trovava alla guida della motocicletta e che, dopo l’urto, ha immediatamente fermato il mezzo per prestare i primi soccorsi.
La donna è stata trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto sono anche sopraggiunti gli agenti della Polizia locale di Cuorgnè e i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Via Ivrea è stata chiusa temporaneamente al traffico veicolare per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso.