
Borgofranco d’Ivrea: perde il controllo dell’auto e si ribalta. In ospedale ragazza 29enne di Chiaverano
Borgofranco d’Ivrea: perde il controllo dell’auto e si ribalta. In ospedale ragazza 29enne di Chiaverano.
Ha perso il controllo, per cause ancora in via di accertamento, della Fiat 500L che stava guidando ed è uscito di strada ribaltandosi sulla carreggiata. È accaduto nella serata di ieri, lunedì 27 luglio, intorno alle 23,00 in via Cavour a Borgofranco d’Ivrea. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti la cui attenzione è stata richiamata dal fracasso causato dall’incidente stradale. Protagonista del sinistro è stato una giovane di 29 anni residente a Chiaverano che è stato soccorso dal personale sanitario del 118.
Dopo essere stata estratta dall’autovettura dai vigili del fuoco di Ivrea, la conducente è stata trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata medicata e sottoposta a ulteriori accertamenti clinici. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri automezzi.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobili della Compagnia di Ivrea.