
Caselle: scontro tra due automobili sulla strada provinciale 2. Due donne in ospedale a Ciriè

Incidente stradale nella mattinata di lunedì intorno a 11,00 a Caselle tra strada Ciriè e l’immissione sulla strada provinciale 2: per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrate una Fiat Punto e una Citroen C3. Nel sinistro sono state ferite due donne: una viaggiava sulla Fiat Punto condotta da un uomo mentre la seconda si trovava al volante della Citroen C3. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale sanitario della Croce Verde che, dopo aver stabilizzato le due donne, le ha trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese e quelli di Torino.
I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Caselle. Disagi per la circolazione a causa della parziale chiusura della strada attuata per consentire le operazioni di soccorso. (Immagine di archivio).