
Ozegna: violento scontro tra auto sulla “provinciale” 222. Feriti i conducenti delle vetture coinvolte

Due feriti e due auto semidistrutte: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, domenica 26 gennaio sulla provinciale 222 alla periferia del centro abitato di Ozegna. Per cause ancora in via di accertamento nell’incidente stradale sono state coinvolte una Bmw Serie 3 e una Fiat Bravo. Ad essere feriti sono stati entrambi i conducenti delle due auto vetture. L’impatto è stato violento. La Fiat Bravo stava viaggiando in direzione di Rivarolo Canavese ed è finita, in seguito all’impatto fuori strada, sui campi che costeggiano la strada provinciale.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducete della Bmw Serie 3 dall’abitacolo dell’autovettura. Dopo essere stabilizzati sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 i due automobilisti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Nell’incidente non risultano coinvolti altri autoveicoli. Ad effettuare i rilievi del sinistro, necessari per ricostruire la dinamica, sono stati i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. (Immagine di archivio).