
Nole: un bandito solitario rapina dell’incasso la farmacia “San Vito” e fugge con il denaro

Nole: bandito solitario rapina dell’incasso la farmacia “San Vito” e fugge con il denaro.
E’ stato un bandito “solitario” a prendere d’assalto la farmacia “San Vito” di Nole. E’accaduto nella serata di mercoledì 15 gennaio poco prima delle 19,00. Il rapinatore aveva il viso nascosto da in cappuccio ed era armato di pistola. Il malvivente ha puntato l’arma contro il farmacista e si è fatto consegnare l’incasso della giornata.
Non appena si è impadronito delle banconote l’uomo è fuggito. Con ogni probabilità ad attenderlo all’esterno si trovava un complice con il compito da fare da palo. L’allarme è stato immediato.
Diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Venaria hanno setacciato la zona del Ciriacese. Da quantificare l’entità del bottino. Le indagini proseguono serrate.