
Paura a Rivarolo Canavese: donna incinta travolta da un’auto mentre attraversa le strisce pedonali

Paura a Rivarolo Canavese: donna incinta travolta da un’auto mentre attraversa le strisce pedonali.
Stava attraversando la strada mentre si trovava sulle strisce pedonale quando è stata investita da un’auto che stava sopraggiungendo. Vittima dell’incidente stradale è stata una donna di 34 anni di Rivarolo che si trovava all’ottavo mese di gravidanza. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio intorno alle 12,00 in corso Torino a Rivarolo Canavese. Ad investirla è stato un anziano di 81 anni residente a Valperga che si è subito fermato per prestare soccorso alla giovane.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia locale. In considerazione dell’avanzato stato di gestazione, pur non presentando lesioni di rilievo, i sanitari hanno optato per il trasporto della donna al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Il sinistro si è verificato poco dopo la rotatoria con viale Berrone.
La Fiat Panda condotta dal pensionato procedeva a bassa velocità. Una fortuna perché l’impatto non è strato troppo violento.
I rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale.