
Castellamonte: incidente in frazione Spineto. Donna di 31 anni finisce fuori strada con l’auto
Stava viaggiando di direzione di Castellamonte a bordo di una Volkswagen Lupo quando, per cause ancora in via di accertamento ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, ha attraversato in diagonale la strada ed è finita nel fossato di scolo che costeggia la carreggiata, abbattendo un cartellone pubblicitario. L’incidente stradale ha avuto luogo in frazione Spineto nella notte giovedì 26 dicembre intorno alle 2,00. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Alla guida dell’auto si trovava una giovane donna di 31 anni residente a Castellamonte che è stata estratta dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte. L’automobilista è stata poi affidata alle cure del personale sanitario del 118 che, dopo averla stabilizzata sul luogo del sinistro, l’ha successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri autoveicoli. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.