
Incidente a Lombardore: centauro di 16 anni al Cto. La conducente dell’auto positiva all’alcoltest
Un ragazzo ferito e un’automobilista risultata positiva all’alcoltest: è il bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, domenica 27 ottobre intorno alle 17,00 in via Rivarolo Beltrama a Lombardore al “famigerato” incrocio situato di fronte al “Palazzone”. Nel violento scontro sono stati coinvolti, per cause ancora in via di accertamento, un ragazzo di 16 anni residente a Leinì che viaggiava in sella a una motocicletta Gilera 125 e una donna 40enne residente a Front Canavese che si trovava alla guida di una Fiat Panda.
Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. L’automobilista si è immediatamente fermata e ha chiamato i soccorsi. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il ragazzo e ne ha disposto il trasferimento a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino. Il 16enne avrebbe riportato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita.
I rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri che hanno denunciato la donna, risultata positiva alcoltest, per guida in stato di ebbrezza. Disagi per il traffico a causa delle operazioni di soccorso.