
Incidente mortale a Strambino: anziano di 81 anni esce di strada e perde la vita. Grave la moglie

Si allunga la scia di sangue sulle strade del Canavese: nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre, sulla strada provinciale 81 che collega la frazione Carrone a Strambino, ha perso la vita, in un tragico incidente stradale, Germano Costa, un pensionato di 81 anni di Vische. Il conducente avrebbe perso il contro dell’auto che stava guidando e si è ribaltato nei campi che costeggiano la carreggiata. L’uomo è morto sul colpo.
La moglie, 76 anni, che viaggiava con lui ha riportato gravi ferite. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 ma il cuore del pensionato aveva già cessato di battere.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non si esclude l’ipotesi che il conducente sia stato colpito da un improvviso malore. Sulla dinamica del gravissimi sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Strambino.
Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea. L’incidente ha avuto luogo in un rettilineo.