
Bairo: violento scontro tra due automezzi sulla “Pedemontana”. Ferita una 60enne di Castellamonte
Un altro incidente stradale sulla “Pedemontana” nel quale sono stati coinvolti due automezzi. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, intorno alle 8,30 sulla provinciale 565 di Castellamonte nel territorio del comune di Bairo. Per cause in via di accertamento si sono violentemente scontrare un Suv Toyota e una Suzuky Sx4 che procedevano nella medesima direzione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea, il personale sanitario dell’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa e i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese. Lievemente ferita la conducente del Suv, una donna di 62 anni residente a Traversella mentre la donna di 60 anni di Castellamonte che si trovava alla guida della Suzuki avrebbe riportato nell’incidente un lieve trauma toracico.
L’automobilista è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Non è in pericolo di vita. I rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro sono stati effettuati dai carabinieri. (Immagine di archivio)