
Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto del prato che costeggia la carreggiata, si è ribaltata ed è rimasta coricata su un fianco. Due i feriti. L’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 agosto, sull’autostrada Torino – Monte Bianco all’altezza del centro abitato di Quassolo. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni autombilisti di passaggio.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo del sinistro i due anziani coniugi che viaggiano al bordo del Suv e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato i coniugi a uscire dall’abitacolo della vettura ribaltata, gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e il personale dell’Ativa, la società che gestisce in concessione il tratto autostradale e che hanno rimesso in sesto la recinzione divelta dall’auto.
L’incidente ha provocato soltanto lievi problemi alla circolazione stradale. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio).