
Castellamonte: si schianta contro un albero con l’auto e si ribalta in un prato. 58enne finisce al Cto
Incidente stradale nella serata di sabato 13 luglio sulla strada provinciale che collega di centri abitati di Cuorgnè e Castellamonte: per cause ancora in via di accertamento un medico di 58 anni residente a Castellamonte ha perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando ed è finito fuori strada. E’ accaduto intorno alle 23,00. La vettura è dapprima finita sulla banchina che costeggia la carreggiata e, dopo essersi violentemente schiantata contro un albero ha terminato la sua corsa in un prato adiacente la strada provinciale.
A lanciare nl’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Comnpagnia di Ivrea. L’uomno è stato stabilizzato dal sanitari sul luogo del sinistro ed è stato successivamente trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118, atterrata al campo sportivo di Castellamonte, al Cto di Torino.
I medici si sono riservata la prognosi. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Locana.
Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri automezzi. (Immagine di repertorio).