
Chivasso: pedone travolto da un’auto pirata mentre stava soccorrendo i feriti di un altro incidente

E’ caccia aperta al pirata della strada che ha travolto un uomo che si era fermato a prestare soccorso alle vittime di un incidente stradale. E’ accaduto nella serata di martedì 9 luglio intorno alle 23,00, sullautostrada Torino-Milano, poco prima dello svincolo di Chivasso Ovest. Il ferito, un uomo residente a Borgaro, è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo.
Le sue condizioni di salute non sono gravi. Nell’incidente stradale erano state coinvolte una Fiat Punto e un’Alfa 147. Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale l’auto pirata avrebbe violentemente tamponato le due auto coinvolto nel primo incidente stradale.
L’autista della Fiat Punto è stati ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Il pirata della strada, dopo aver investito il pedone ha proseguito la sua corsa in direzione di Torino.
La polizia stradale sta esaminando i filmati delle telecamere delle rete di videosorveglianza installata nell’arteria autostradale.