30/06/2019

Cronaca

Pont Canavese: ragazza di 26 anni investita da un’auto mentre camminava in via Roma finisce al Cto

Pont Canavese

/
CONDIVIDI

Investita da un’auto mentre stava camminando sul ciglio della strada: protagonista dell’incidente stradale è stata una donna di 26 anni, commerciante di professione che adesso è ricoverata all’ospedale Cto di Torino. E’ accaduto nella serata di sabato 29 giugno in via Roma, intorno alle 23,00 a Pont Canavese. La donna è stata travolta da una Peugeot 2017 alla cui guida si trovava un uomo abitante a Issiglio che, dopo l’incidente si è immediatamente per prestare soccorso aalla giovane.

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea e i colleghi di Locana. La ragazza, dopo essere statibilizzata dall’équipe medica sul luogo dell’incidente stradale è stata trasportata a bordo dell’elisoccorso del 118 a Cto di Torino.

L’automobilista è stato sottoposto all’alcoltest. Nel tratto di strada percorso dalla commerciante non sono presenti marciapiedi. I rilievi necessari per ricostruire a dinamica sono stati effettuati dai carabinieri. L’investita ha riportato alcune fratture. I medici l’hanno giudicata guaribile in 40 giorni.

21/04/2025 

Cronaca

Canavese: addio a Papa Bergoglio. Il messaggio di cordoglio del Vescovo Daniele Salera

Questo il messaggio di cordoglio espresso del neo Vescovo della Diocesi di Ivrea, monsignor Daniele Salera, […]

leggi tutto...

21/04/2025 

Cronaca

Incidente stradale a Montalenghe nella tarda mattinata di Pasqua: tre feriti lievi

Incidente stradale a Montalenghe nella tarda mattinata di Pasqua: tre feriti lievi Mattinata di apprensione a […]

leggi tutto...

21/04/2025 

Cronaca

Agliè, “Borgo dei Borghi”, un successo che vale il secondo posto: orgoglio per tutto il Canavese

Agliè, “Borgo dei Borghi”, un successo che vale il secondo posto: orgoglio per tutto il Canavese […]

leggi tutto...

21/04/2025 

Cronaca

Papa Francesco è morto: lutto nella Chiesa universale per la scomparsa del Pontefice

Papa Francesco è morto: lutto nella Chiesa universale per la scomparsa del Pontefice Papa Francesco è […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Cronaca

Furto da 250 mila euro a Torino: due arresti, uno dei ladri era ai domiciliari a Cuorgnè

Furto da 250 mila euro a Torino: due arresti, uno dei ladri era ai domiciliari a […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy