
San Giorgio Canavese: scontro frontale sulla provinciale all’ingresso del paese. Quattro i feriti

Lo scontro frontale tra due automobili è stato a dir pco violento, tanto da provocare il ferimento di ben quattro persone: l’incidente stradale che ha coinvolto due Renault Clio ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 30 agosto, poco dopo le 21,00 nei pressi allo svincolo che conduce al centro abitato di San Giorgio Canavese. Sul luogo del sinistro sono tempestivasmente intervenuti il pertsonale sanitario del 118, i carabinieri della stazione di Azeglio e i colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea e i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea.
I due conducenti e i due passeggeri, dopo essere stati stabilizzati sul luogo dell’incidente stradale sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Feriti, fortunatamente in modo non grave, un giovane di 29 anni residnete in provincia di Napoli, un 27enne di Venaria Reale, un 28 enne di Ivrea e una ragazza della stessa età residente a Chivasso. Disagi per il traffico a causa della chiusura temporanea della strada per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei carabinieri che, adesso, dovranno ricostruire la dinamica dello scontro frontale.