28/08/2018
Lavoro
Recruitment Days all’Aeroporto di Caselle: Ryanair seleziona centinaia di assistenti di volo
Caselle
/Sognate di diventare assistenti volo a bordo degli arei della Compagnia Aerea Ryanair? La società offre ai giovani che desiderano intraprendere questa professione, opportunità di carriera nel settore dell’aviazione disponibili in Italia con Crewlink, società specializzata nel recruiting e partner di Ryanair, che continua la sua campagna di reclutamento europea per riempire centinaia di posizioni per “Assistente di volo” a bordo di Ryanair.
I candidati che saranno selezionati avranno l’opportunità di lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia. I colloqui di lavoro per selezionare Assistenti di volo, si svolgono presso diversi aeroporti in tutta Europa. È possibile consultare online tutte le date italiane. Le prossime selezioni presso l’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino si svolgeranno venerdì 7 settembre.
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima di 1,57 metri, proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica.
Non è richiesta alcuna esperienza precedente. I candidati devono essere disponibili, flessibili e con una vivace personalità. Utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l’abilità di fornire un ottimo servizio clienti.
Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days. I candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di 6 settimane, a tempo pieno a Roma o Milano.
– I candidati che superano con successo il corso di formazione riceveranno un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair.
– Non sono previsti turni notturni.
– Ryanair opera una turistica di 5/2 – 5/3, 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi con 20 giorni di ferie ogni anno.
– Sono previsti benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, con l’opportunità di viaggiare durante le giornate libere.
– Per i nuovi assunti è previsto un incentivo di 1200 euro per i primi 6 mesi di lavoro.
– Opportunità di promozione: i membri dell’equipaggio validi assunti direttamente da Ryanair, dopo 12 mesi, potrebbero anche essere promossi a Supervisore per il Servizio Clienti, che comporta un aumento di stipendio, di responsabilità e di benefici.
Per ulteriori dettagli, visitare la pagina about-the-job.
Dov'è successo?
22/11/2024
Cronaca
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso Un […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 23 novembre, cieli soleggiati con qualche velatura
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 23 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Il Fermi di Ciriè, l’Aldo Moro di Rivarolo e il Botta di Ivrea sono tra vle migliori scuole del Torinese
Le ultime classifiche di Eduscopio, il progetto della Fondazione Agnelli che analizza la qualità delle […]
leggi tutto...21/11/2024
Cronaca
Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair per Lamezia
Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair Una partenza […]
leggi tutto...21/11/2024
Cronaca
Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria
Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria Il […]
leggi tutto...