
Ivrea, cavalcava per le strade della città completamente ubriaco. Denunciato dalla polizia

Viaggiava per strada in sella a un cavallo comletamente ubriaco e, per questa ragione un uomo di 45 anni è stato denunciato per ubriachezza molesta. E’ accaduto nella prima serata di venerdì scorso a Ivrea, in una delle strade del quartiere San Bernardo. Ad avvertire gli agenti di poliziia in servizio al commisarato eporediese soo stati alcuni residenti nella zona che hanno visto il cavallo che procedeva a zig zag costituendo un pericolo per il traffico.
Quando gli agenti lo hanno raggiunto, l’uomo era stato appena disarcionato dal cavallo. Oltre alla denuncia l’uomo dovrà anche pagare una salata contravvenzione. Il cavallo è stato ricondotto nel maneggi0 dagli agenti di polizia.
La fortuna ha voluto che il cavallo, dopo aver disarcionato il suo cavaliere sia rimasto docilmente a accanto al padrone fino a quando questi non è stato portato in commissariato.