
22/11/2017
Cronaca
Prascorsano: pensionato di 73 anni si reca a lavorare nei campi. Stroncato da un malore fulminante
Prascorsano
/Si era recato in un campo di sua proprietà con l’intento di liberarlo dalle sterpaglie: un intento che è rimasto tale perchè l’uomo si è accasciato al suolo, probabilmente stroncato da un malore fulminante. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 novembre, in frazione Cerialdo di Prascorsano, A chiamare i soccorsi è stata una vicina di casa quando ha visto il corpo esanime del pensionato disteso per terra.
E’ morto così, all’età di 73 anni, Silvano Fenoglio, ex autista del Gruppo Torinese Trasporto (Gtt) senza la possibilità di chiamare aiuto.
Sul luogo del drammatico episodio sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e i carabinieri della stazione di Cuorgnè. L’équipe medica del 118 ha tentato di rianimare l’uomo ma ogni sforzo si è rivelato vano. Il suo cuore aveva smesso di battere già da tempo. La notizia del tragico ritrovamento ha fatto il giro del centro abitato di Prascorsano nel volgere di pochi minuti.
La scomparsa del pensionato conosciuto e benvoluto da tutti ha destato sconcerto e dolore in tutta la comunità. La famiglia del defunto era originaria di Prascorsano.
Dov'è successo?
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...