
Venaria: scontro tra due auto che rischiano di finire contro una caffetteria. Ferita una giovane donna
Lo scontro tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che i mezzi coinvolti hanno rischiato di infrangere la vetrina di un vicino bar: l’incidente stadale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre, intorno alle 1o,30 a Venaria Reale all’incrocio tra viale Buridani e via Sauro. Protagoniste dell’incidente stradale sono state una Fiat Seicento e una Fiat Punto. le due automobili hanno riportato ingenti danni nella parte anteriore e per un soffio hanno mancato la vetrina di una caffetteria in via Sauro.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul luogo del sinistro sono intervenute due ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale. Il personale sanitario ha soccorso le due donne che si trovavano al volante delle due auto. Una ragazza di 27 anni residente a Genova è stata trasportata in autolettiga all’ospedale Maria Vittoria di Torino mentre l’altra automobilista coinvolta nel sinistro, una ragazza di 22 anni, è rimasta illesa.
I rilevi per determinare la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Si ipotizza che a causare il sinistro sia stata una mancata precedenza.