
Castellamonte: domenica da incubo sulle strade. Ferito in un incidente stradale un motocilista
Ancora incidenti sulle strade del Canavese: dopo quello che ha coinvolto due anziani e una donna nei pressi di Baldissero, a essere ferito è stato un motociclista che si trovava alla guida di una Yamaha. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 18,30 di domenica 8 ottobre sul tratto di strada provinciale che collega Castellamonte e Ozegna. La dinamica del sinistro nel quale è stata coinvolta anche una Fiat 500 è ancora in via di accertamento, ma sembrerebbe che all’origine dell’incidente ci sia un lieve tamponamento.
L’incidente si è verificato nei pressi della stazione di servizio che si trova in borgata Sant’Antonio poco prima dello svincolo che immette nella “Pedemontana”. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese.
Il motociclista che è stato sbalzato sull’asfalto in seguito alla perdita di controllo del mezzo, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute sono stabili e non preoccupanti.
L’incidente è stato rilevato dagli uomini dell’Arma.