
Volpiano: guidavano in stato ebbrezza e drogati. I carabinieri cinofili denunciano 10 giovani
In strada di notte per prevenire le stragi del sabato sera: anche i carabinieri del Gruppo cinofilo di Volpiano hanno collaborato, nella serata di sabato 7 ottobre, con i carabinieri della Compagnia di Susa in un servizio straordinario per controllare gli automobilisti alla guida. Il bilancio è positivo e dimostra in concreto quanto molti automobilisti, in particolar modo i giovani, si mettono alla guida in condizioni proibitive.
Il bilancio dell’operazione non lascia adito a dubbi: tre giovani sono stati denunciati dagli uomini dell’Arma perchè guidavano in stato di ebbrezza. Altri dieci giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Torino perchè sorpresi in possesso di eroina, marijuana, hashish e metadone.
Nel corso dell’operazione di prevenzione sono state controllate 80 persone e oltre 50 mezzi: tra questi figurano anche diversi pullman di linea a bordo dei quali viaggiavano numerosissimi giovani diretti a Sestriere dove era in programma una nottata in discoteca promosso da un noto locale.