
Salerano, motociclista perde il controllo della moto e si schianta contro un pilone. Un ferito

Non solo ha rischiato la sua vita, ma anche quella del passeggero che viaggiava con lui il motociclista di 28 anni che è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di sabato 12 agosto, intorno alle 19,00 all’altezza del cavalcavia che scavalca la strada provinciale 67 nei pressi di Salerano.
Per cause ancora in via di accertamento, il giovane che si trovava alla guida della moto (sulla quale viaggiava un passeggero) ha perso il controllo ed è finito contro una spalletta in cemento armato del cavalcavia.
Ferito il passeggero residente a Montalto Dora, illeso il “centauro” anche se sotto shock. L’impatto è stato particolarmente violento. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito.
Il ferito è stato soccorso da un operatore sanitario che si è calato con l’ausilio di un verricello dall’elisoccorso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono gravi.