
Cuorgnè, il sindaco Pezzetto visita il “Parrocamp” di Ceresole: Momento di arricchimento

Il campeggio estivo non costituisce soltanto un momento per socializzare: è anche un’occasione di aggregazione, di condivisione e di lavoro comune per riscoprire se stessi e l’importanza di vivere giornate all’insegna della comunità.
Sono questi i momenti che caratterizzano il campeggio estivo organizzato dalla parrocchia cuorgnatese la “Parrocamp” a Ceresole Reale. In occasione dell’ultimo turno il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto si è recato, su invito degli organizzatori, in visita nella struttura che si trova tra i boschi del parco del Gran Paradiso sulle rive del torrente Orco.
“Ho trascorso un pomeriggio ad ascoltare (cosa che facciamo troppo poco) le ragazze ed i ragazzi dell’ultimo turno del Campeggio di Ceresole Reale “Parrocamp” , che hanno lavorato per fare delle proposte per la nostra Città – dichiara il primo cittadino -. Un bel momento per me arricchente di confronto sull’oggi, e sul futuro, sul perché impegnarsi in questa società … per me una bella boccata d’ossigeno, in tutti i sensi. Grazie ragazze, grazie ragazzi e grazie animatori per l’invito”.