
Tragedia a Chivasso: si chiamava Milena Matta la donna di Lauriano perita in un incidente stradale
Era residente a Lauriano Po e si chiamava Milena Matta la donna deceduta alle 16,00 di oggi, giovedì 20 aprile, in un tragico scontro tra il Fiat Doblò che stava guidando e l’autobus del Gtt. La donna, deceduta sull’ambulanza che la stava trasportando al pronto soccorso, aveva 59 anni. I disperativi tentativi di rianimazione compiuti dai medici del 118 si sono rivelati inutili: il cuore della donna ha smesso di battere a causa dei gravi politraumi subiti.
Il gravissimo incidente ha avuto luogo in via Po, all’imbocco del ponte che scavalca il fiume. L’impatto è stato tanto violento che il Fiat Doblò è stato scaraventato nella scarpata sottostante la carreggiata. Milena Matta era diretta verso la collina mentre l’autobus era diretto, dopo aver compiuto l’ultima corsa, al deposito di via Orti. Per cause in via di accertamento l’auto si è scontrata con l’autobus.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Chivasso per estrarre l’automobilista dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo. Il traffico diretto verso Chivasso e in direzione della strada statale collinare è stato deviato dai carabinieri sulla viabilità alternativa.