
Borgaro, violento scontro tra moto e furgone. Ferito un dipendente dell’aeroporto di Caselle
Un dipendente della Società Sagat che gestisce l’aeroporto di Caselle è stato, suo malgrado, protagonista di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 17,00 di venerdì 7 aprile in via Lanzo a Borgaro. L’uomo, un quarantenne residente a Moncalieri, si stava recando al lavoro in motocicletta quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato, all’altezza di via Stroppiana, con un furgone Fiat Iveco. L’impatto tra i due mezzi è stato violento: il centauro è stato scaraventato sull’asfalto.
A chiamare i soccorsi è stato il conducente del furgone, di origine romena che, dopo aver fermato il mezzo, ha prestato all’uomo i primi soccorsi. Nel volgere di pochissimi minuti la centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo dell’incidente un’eliambulanza che è atterrata nei pressi di via Lanzo. Il personale sanitario ha immediatamente stabilizzato il ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Ciriè.
A effettuare i rilievi di rito per stabilire la dinamica del grave incidente, sono stati gli agenti della polizia stradale di Torino.