
Germagnano: pensionato di 87 anni perde il controllo dell’auto che si ribalta. E’ in ospedale
Ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dell’auto: il pensionato di 87 anni ha rischiato la vita quando la Ford Puma Coupè si è prima schiantata contro il terrapieno che sorgeva a fianco della carreggiata e poi si è ribaltata.
Il grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16,30 di mercoledì 1° marzo in frazione Funghera a Germagnano. I soccorsi, allertati da alcuni automobilisti di passaggio sono intervenuti in brevissimo tempo: i vigili del fuoco hanno estratto il pensionato dalle lamiere accartocciate dell”autovettura mentre il personale medico del 118 lo ha stabilizzato sul luogo dell’incidente.
Il ferito è stato successivamente trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stato medicato e sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici. Le condizioni del pensionato non sono gravi.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Germagnano e dai carabinieri della stazione di Lanzo che stanno conducendo i necessari accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente stradale.