
Tragico incidente stradale a Volpiano: un giovane di 21 anni esce di strada e muore sul colpo
Le forze dell’ordine stranno ricostruendo la dinamica del tragico incidente automobilistico che è costato la vita la vita a un giovane automobilista, Alessio B., che stava viaggiando a bordo della sua Alfa Romeo Gt insieme al fratello Denis B., 16 anni, entrambi residenti a Volpiano. Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 13,00 di oggi, domenica 26 febbraio in via Torino 43 a Volpiano. Per cause che sono ancora in via di definizione, l’auto è finita fuori strada e si è ribaltata sulla carreggiata.
L’impatto è stato violentissimo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo i due fratelli. Ad avvertire i soccorsi sono stati avvertiti da accuni passanti. Il personale del soccorso avanzato del 118 ha tentato di tutto per rianimare Alessio B. ma il massaggio cardio.pomonare si è rivelato inutile. Il cuore del ragazzo aveva gil cessato di battere.
Il fratello sedicenne è stato invece straportato in ospedale. I medici si sono riservati la prognosi ma le condizioni di salute dell’adolescente non sarebbero gravi. Sul posto sono intrvenuti anche i carabinieri della stazione di Volpiano.