
Busano, grave scontro frontale sulla strada per Rivara. Ferito un’automobilista di Rivarolo

Un’altro drammatico incidente stradale in una domenica, quella del 29 gennaio, da dimenticare: nella prima serata, intorno alle 19,00, a Busano ha avuto luogo un altro sinistro, sulla strada provinciale che conduce a Favria. A scontrarsi sono state due Opel Astra condotte da due uomini residenti a Rivarolo Canavese, un cittadino di origine marocchina di 40 anni e un italiano di 50 anni. E’ stato quest’ultimo a riportare alcune ferite.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad avvertire i soccorsi: sul luogo teatro dello scontro frontale sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivara con i colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria e il personale sanitario del 118 che, dopo aver medicato sul luogo dell’incidente il conducente ferito lo ha condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici.
Lo scontro frontale, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, è stato particolarmente violento. L’automobilista di origine marocchina è rimasto miracolosamente illeso.