Leinì-Volpiano: terribile scontro tra furgoni sulla strada provinciale. Un uomo grave al Cto

Leinì

/

10/11/2017

CONDIVIDI

L'impatto tra i due mezzi è stato così violento che i due automezzi hanno carambolato sulla carreggiata e sono finiti nel fossato che costeggia la provinciale

Drammatico e spettacolare incidente stradale sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Leinì e Volpiano: protagonisti dello terribile scontro sono stati un Furgone Ducato e un Fiat Fiorino. E’ accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 10 novembre, all’intersezione con via Ruffini. L’impatto tra i due automezzi è stato così violento che dopo aver carambolato sulla carreggiata sono finiti nel canale iriguo che costeggia la strada provinciale.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del grave incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il conducente del Fiat Fiorino, un 52enne residente a Nole che è stato trasportato d’urgenza dal personale del 118 all’ospedale Cto di Torino dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi dai medici.

Ferito anche il conducente del Fiat Ducato, un ragazzo di 25 anni di Rivaroli che, dopo esser stato stabilizzato dal personale sanitario del 118 sul luogo del sinistro è stato trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. A ricostruire la dinamica del violento incidente saranno gli agenti della polizia municipale di Leinì che hanno effettuato i rilievi.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei due mezzi, la strada provinciale è stata chiusa al traffico con gli invitabili disagi per la circolazione degli automezzi.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Imprenditore edile di Barbania e la moglie “freddati” con cinque colpi di pistola in Colombia

Sono stati barbaramente uccisi all’uscita da un ristorante della città colombiana di Risaralda: a perdere la […]

leggi tutto...

17/06/2018

Feletto: è viva e in buone condizioni di salute la giovane scomparsa durante il Rave Party

E’ viva e sta bene Frediana Girotti, 28 anni, la giovane residente a Monte San Giusto […]

leggi tutto...

17/06/2018

Giovane 28enne scompare durante il Rave Party tra Feletto e Lusigliè. Ricerche in corso

E’ scomparsa mentre si trovava, insieme ad altre centinia di giovani, molti dei quali identificati dagli […]

leggi tutto...