Incidenti sulle strade Canavesane a Sparone e Caluso: in ospedale una donna e un motociclista

Caluso

/

06/08/2018

CONDIVIDI

Le condizioni di salute della donna e del "centauro", soccorsi entrambi dal personale del 118, non sono preoccupanti. Indagano i carabinieri

Due feriti in due distinti incidenti stadali che hanno avuto luogo nella serata di ieri, domenica 5 agosto, a Sparone sulla ex statale 460 e nella mattinata di lunedì 6 agosto sulla statale 26 in frazione Carolina, nei pressi di Caluso. Una donna è finita in ospedale intorno alle 18,30 di ieri: il conducente della Lancia Ypsilon, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada finendo contro i guard rail. L’automobilista ha riportato soltanto qualche contusione, medicata sul posto dai sanitari del 118 mentre la passeggera è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata medicata e sottoposta agli accertamento previsti dal protocollo sanitario. Non è grave. In pronto soccorso è stato trasportato, per precauzione anche l’autista. Accertamenti da parte dei carabinieri.

Violento impatto nella mattinata di oggi, lunedì 6 agosto sulla strada statale che collega Chivasso ad Aosta tra una motociletta e un furgone Citroen Jamper di proprietò della società di spedizioni Gls. Nello scontro è rimasto ferito un motociclista di 58 anni. Sul uogo sono interevenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso e i carabinieri della stazione di Caluso. Le sue condizioni di salute del ferito non sono preoccupanti. Saranno gli uomini dell’Armaad accertare. sulla base dei rilievi effettuati, ricostruire la dinamica di un incidente stradale che poteva registrare un bilancio più drammatico. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

Borgaro

/

18/12/2018

Borgaro: parcheggia in divieto di sosta e aggredisce la vigilessa prima di essere multato

Malmenata da un automobilista prima ancora di elevare la multa: protagonista della disavventura che ha creato […]

leggi tutto...

Canavese

/

18/12/2018

Un falso sito “Imps” per chiedere il reddito di cittadinanza: alla pagina fake credono in 500 mila

Che la Rete sia un enorme contenitore nel quale è possibile trovare di tutto e dove […]

leggi tutto...

Cuceglio

/

18/12/2018

Cuceglio: la tenuta Roletto suggestiva cornice per il “Christmas Party” dell’Omp Group di Busano

Ha avuto luogo nella serata di sabato 15 dicembre nella suggestiva cornice della Tenuta Roletto di […]

leggi tutto...