Favria: venerdì 13 luglio una grandiosa “Notte in bianco” per rilanciare il commercio locale

Favria

/

09/07/2018

CONDIVIDI

In programma anche la finale del concorso musicale per band e cantanti emergenti "Telecomando" organizzato dall’associazione "Baracca e Burattini"

Musica, spettacolo, buona tavola e voglia di shopping: sono questi gli  ingredienti della “Notte in Bianco”, che il Comune di Favria organizza venerdì 13 luglio, in collaborazione con la Pro loco e la Consulta del Commercio. Per l’occasione via San Pietro e il tratto di corso Matteotti tra l’incrocio con via San Pietro e quello con via Garibaldi saranno chiusi al traffico veicolare dalle 18 e per tutta la durata della  manifestazione (che prenderà il via alle 19).

“Abbiamo voluto organizzare una festa d’estate in piazza per tutti i favriesi, unendo musica e intrattenimento con la possibilità di fare acquisti approfittando dei prezzi ribassati e delle occasioni offerte dai saldi – commenta Lorella Rossi, assessore al Commercio e alle Attività produttive -. Abbiamo riscontrato una buona partecipazione da parte degli esercenti cittadini e crediamo che ci siano tutti gli ingredienti per una buona riuscita della manifestazione”.

Nel corso della serata avrà luogo anche la finale del concorso musicale per band e cantanti emergenti “Telecomando” organizzato dall’associazione culturale “Baracca e Burattini” con il supporto del Tavarock e con il patrocinio dei Comuni di Cuorgnè (dove si sono svolte le eliminatorie) e Favria.

Il contest prenderà il via alle 21.30 in piazza Martiri e tra i giurati che valuteranno le performance dei concorrenti ci saranno il sindaco di Favria Vittorio Bellone e il primo cittadino di Cuorgnè Beppe Pezzetto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ciriè

/

19/02/2019

Ginecologia a Ciriè: il sabato appuntamento con l’iniziativa dell’Asl T04 “Le donne incontrano le ostetriche”

L’Asl T04 organizza il ciclo di appuntamenti gratuiti “Le donne incontrano le ostetriche”, che si svolgeranno […]

leggi tutto...

Belmonte

/

19/02/2019

Spettacoli teatrali e conferenze per tenere viva l’attenzione dei canavesani sul futuro del Sacro Monte di Belmonte

Tante iniziative per tenere desta l’attenzione dei canavesani e delle istituzioni locali sul Santuario di Belmone, […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

18/02/2019

Castellamonte: sulle scuole è scontro al vetriolo tra il sindaco Mazza e il dirigente Morgando

E’ polemica al vetriolo tra il dirigente delle scuole castellamontesi Federico Morgando e l’Amministrazione comunale. Il […]

leggi tutto...