Favria/Oglianico: scontro tra due Fiat Punto. Spavento per due ragazzi di Leinì e Cuorgnè

15/04/2018

CONDIVIDI

L'incrocio tra le vie Moro e Bertano ancora una volta è stato teatro di un incidenbte stradale. Illesi i due giovani conducenti.

Ancora un incidente stradale a Favria ll’incrocio tra le vie Moro e Bertano: nella prima serata di venerdì 13 aprile, poco dopo le 19,00 due Fiat Punto si sono violentemente scontrate. Alla guida delle utilitarie si trovavano un giovane residente a Cuorgnè e una ragazza abitante a Leinì. Il caso ha voluto che nessuno dei due automobilisti riportasse ferite se non un comprensibile shock.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che hanno anche effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. La circolazione delle auto ha subito qualche rallentamento a causa delle operazioni di soccorso di rimozione delle due auto incidentate.

Il sinistro riporta alla ribalta della cronaca la pericolosità dell’incrocio, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi.

Da tempo i comuni di Favria e di Oglianico stanno lavorando per un progetto riguardante la messa in sicurezza del famigerato incrocio. ma finora senza concreti risultati.

Dov'è successo?

Leggi anche

Lanzo

/

19/09/2018

Lanzo: lite famigliare si trasforma in una rissa nel bar. I carabinieri denunciano 4 persone

Una discussione di famiglia che si è trasformata letteralmente in una rissa, tanto da richiedere l’intervento […]

leggi tutto...

Valperga

/

19/09/2018

Valperga: momenti di grande sport alle finali dell’Open Lime disputato al “Tennis Club Laghi”

E’ stato un grande torneo sportivo che ha fatto del Tennis Club dei Laghi di Valperga, […]

leggi tutto...

Montanaro

/

19/09/2018

Montanaro: troppi batteri nell’acqua dei rubinetti. A scuola si beve la “minerale” in bottiglia

L’anormale concentrazione di batteri nell’acqua erogata dalla rete idrica comunale costituisce un pericolo e nella scuola […]

leggi tutto...