
Venaria: grave incidente sulla “Direttissima della Mandria”. Muore una donna di 53 anni

Drammatico incidente stradale sulla “Direttissima” della Mandria: una donna è morta e un’altra ha riportato gravi ferite. E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 30 giugno, poco prima delle ore 15,00 a Venaria. Un Suv Grand Cherokee, alla cui guida si trovava un uomo e una Fiat Panda alla quale viaggiavano due donne, per cause ancora in via di accertamento, ambedue in marcia in direzione Torino, si sono urtate e sono finite nella scarpata che costeggia la carreggiata. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio.
Sul luogo del grave incidente stradale sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, mentre i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere accartocciate degli automezzi. Per M. S. 53 anni, residente a Robassomero non c’è stato nulla da fare ed è deceduta poche ore dopo l’incidente mentre si trovava in ospedale. L’altra donna che viaggiava con lei non è grave.
L’automobilista alla guida del Suv ha soltanto riportato, per sua fortuna. soltanto qualche escoriazione. I rilievi necessari per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. A causa dell’incidente si sono verificati forti rallentamenti della circolazione stradale in entrambi in sensi di marcia della “Direttissima” della Mandria. (Immagine di repertorio)