
Torrazza Piemonte: travolta dall’auto mentre stava parcheggiando. Una giovane perde una gamba
Stava per per parcheggiare l’auto nel garage di casa quando, per ragioni ancora in via di accertamento, è stata travolta dal mezzo. E’ accaduto l’altra sera a Torrazza Piemonte, popoloso comune del Chivassese. La donna, 28 anni, è rimasta chiacciata dalla Fiat Punto contro la serranda del box. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Stando a una prima e provvisoria ricostruzione, la giovane era appena scesa dall’auto quando quest’ultima ha iniziato a muoversi, favorita dal pavimento in leggera discesa e ha travolto la ragazza. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti nella zona richiamati dalle urla della donna.
Sul luogo è tempestivamente giunta un’ambulanza del 118. I medici l’hanno dapprima stabilizzata sul luogo dell’incidente e ne hano disposto, vista la gravità delle ferite riportate, il trasporto in eliambulanza (atterrata nel vicino campo sportivo) al Cto di Torino. Nell’ospedale torinese i medici hanno dovuto procedere, vista la gravità delle lesioni riportate all’amputazione della gamba destra, nella parte appena sotto del ginocchio. L’intervento chirurgico si è concluso positivamente.
I medici si sono riservata la prognosi ma la giovane dovrebbe essere fuori pericolo. I carabinieri stanno indagando per chiarire del tutto la dinamica dell’accaduto e per verificare se l’auto si è mossa a causa di un imprudenza commessa dalla conducente, forse a causa della fretta.