
12/07/2021
Cronaca
Strade più sicure nel Chivassese: è stata completata la rotatoria nel Comune di Lauriano
Sono terminati i lavori della rotatoria al chilometro 26 della Strada Provinciale 590 della Valle Cerrina nel territorio del Comune di Lauriano. La rotatoria, aperta al traffico in modalità provvisoria a fine maggio, si presenta ora ultimata e definitiva. La rotatoria regola e rende maggiormente sicura l’intersezione tra la Provinciale 590 e la viabilità comunale, in prossimità di importanti insediamenti industriali.
I lavori sono stati svolti all’impresa appaltatrice Autotrasporti escavazioni Prina Silvio & C. I primi interventi avevano riguardato l’impostazione dell’area di cantiere, mediante l’allestimento del campo base, la realizzazione della segnaletica orizzontale gialla, la pulizia preliminare dell’area e i tracciamenti per la realizzazione dei rilevati dei tratti di strada in allargamento.
“Si concludono i lavori di un intervento molto atteso – sottolinea Fabio Bianco, consigliere della Città metropolitana di Torino delegato ai Lavori pubblici – che renderà più sicura la circolazione sulla 590″.
11/04/2025
Cronaca
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le novità
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara Inizieranno […]
leggi tutto...11/04/2025
Economia
Volpiano, chiude la Gurit: 56 operai senza lavoro. “Un incentivo all’esodo, ma nessuna prospettiva”
Volpiano, chiude la Gurit: 56 operai senza lavoro. “Un incentivo all’esodo, ma nessuna prospettiva” Il conto […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 12 aprile, torna il tempo instabile. Temperature in calo
Ecco le previsioni per domani, sabato 12 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al mattino isolate […]
leggi tutto...11/04/2025
Cultura
La Compagnia Teatrale dell’Officina Culturale di Chivasso entra a far parte della Fondazione Barba Varley
La Compagnia Teatrale dell’Officina Culturale di Chivasso entra a far parte della Fondazione Barba Varley La […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
La stazione di Caselle-Aeroporto ancora inaccessibile, Avetta (PD): “Dopo un anno, nulla è cambiato”
La stazione di Caselle-Aeroporto ancora inaccessibile, Avetta (PD): “Dopo un anno, nulla è cambiato” A distanza […]
leggi tutto...