16/10/2015
Appuntamenti
Speciale Immobiliare. L’agenzia “Tempocasa” raggiunge il record delle 500 compravendite
Rivarolo Canavese
/(Informazione Pubblicitaria) Cinquecento unità immobiliari vendute. Un vero record che inorgoglisce il Franchising Immobiliare Tempocasa”, che opera in tutta Italia e in tutta Europa e da poco in espansione anche in paesi extraeuropei come Stati Uniti e Colombia. La determinazione, la professionalità, la capacità di gestirsi e di gestire una squadra affiatata, giovane e motivata costituiscono il segreto del successo conseguito da Alessandro Anedda, titolare dell’Agenzia “Tempocasa” di Corso Torino 83 a Rivarolo Canavese.
Alessandro Anedda, ha raggiunto in pochi anni l’ambito traguardo delle 500 compravendite; vanta un curriculum di tutto rispetto: fondatore a amministratore unico di Primo Progetto Canavese a Rivarolo Canavese, cofondatore e socio del Secondo Progetto Canavese a Castellamonte, cofondatore e socio del Terzo Progetto Canavese a Cuorgnè. Per la stessa organizzazione immobiliare, Anedda riveste inoltre il ruolo di Area Manager del Piemonte e di Direttore della Formazione Italiana “Tempocollege”.
Una carriera in crescendo che ha portato l’imprenditore a conoscere gusti ed esigenze di un pubblico variegato. Oltre ad avviare l’Agenzia di Rivarolo Canavese, essere socio delle Agenzie di Cuorgnè e Castellamonte, è in procinto di aprire altri due punti vendita. Un grande progetto realizzato giorno dopo giorno con il giusto spirito imprenditoriale e con il coraggio di credere in quello che fa.
La crisi economica che ha penalizzato sia il comparto dell’edilizia che quello immobiliare non sembra aver influito nell’attività dell’intermediazione.
“Paradossalmente la crisi ha creato condizioni decisamente migliori rispetto a qualche anno fa – spiega l’imprenditore canavesano -. In precedenza in questo settore operavano tanti sensali, ossia persone che vendevano indifferentemente ortaggi, mobili e case. L’avvento della recessione ha privilegiato la professionalità dell’Agente Immobiliare, ossia di colui che è ben conscio di ciò che tratta, possiede una preparazione anche psicologica, che sa comprendere le esigenze della clientela, proporre le soluzioni su misura e che sa creare un concreto e imprescindibile rapporto di fiducia con le persone. Certo non è facile, ma il fatto di poter contare su un team giovane, educato e con valori che ho personalmente preparato, ci ha consentito di raggiungere un traguardo importante”.
Tagliare un traguardo, per usare un eufemismo sportivo, non è un punto di arrivo ma un punto di partenza verso nuove e importanti mete. Sabato 17 ottobre 2015 dalle ore 17,00, l’agenzia Tempocasa di Rivarolo Canavese ha deciso di celebrare il raggiungimento di questa importante tappa, con un grande buffet per tutti i clienti che hanno già scelto di avvalersi dei servizi offerti dall’agenzia e a coloro che sceglieranno di farlo nel prossimo futuro. E non è tutto: tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare a una lotteria con estrazione a premi. Un’occasione per ritrovarsi, per festeggiare in allegria e per scoprire che la vera professionalità coincide anche con la simpatia e la disponibilità umana. Qualità che, in una società essenzialmente basata sull’apparire e sulla superficialità, sono sinonimo di onestà intellettuale e di vedute lungimiranti.
06/09/2024
Eventi
Chivasso: riparte “A piccoli passi”, la passeggiata rivolta a famiglie con bambini da 2 a 6 anni di età
Chivasso: riparte “A piccoli passi”, la passeggiata rivolta a famiglie con bambini da 2 a 6 […]
leggi tutto...06/09/2024
Sanità
Innovativo angiografo all’ospedale di Ivrea grazie ai fondi del Pnrr. A dicembre l’entrata in funzione
Innovativo angiografo all’ospedale di Ivrea grazie ai fondi del Pnrr. A dicembre l’entrata in funzione Grazie […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
Ivrea: la Polizia locale intensifica i controlli. Nel mirino non più solo i “furbetti della sosta”
Ivrea: la Polizia locale intensifica i controlli. Nel mirino non più solo i “furbetti della sosta” […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
A Tavagnasco un weekend tutto di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre la “8 ore del Canavese”
A Tavagnasco un weekend tutto di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre la “8 ore […]
leggi tutto...06/09/2024
Eventi
Sarà Agliè a rappresentare il Piemonte nella trasmissione televisiva Rai il “Borgo dei Borghi”
Sarà Agliè a rappresentare il Piemonte nella trasmissione televisiva Rai il “Borgo dei Borghi” Il borgo […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
Feletto: ancora nessuna traccia dell’uomo di San Francesco al Campo travolto dalla piena dell’Orco
Feletto: ancora nessuna traccia dell’uomo di San Francesco al Campo travolto dalla piena dell’Orco Si chiama […]
leggi tutto...