16/10/2015

Appuntamenti

Speciale Immobiliare. L’agenzia “Tempocasa” raggiunge il record delle 500 compravendite

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

(Informazione Pubblicitaria) Cinquecento unità immobiliari vendute. Un vero record che inorgoglisce il Franchising Immobiliare Tempocasa”, che opera in tutta Italia e in tutta Europa e da poco in espansione anche in paesi extraeuropei come Stati Uniti e  Colombia. La determinazione, la professionalità, la capacità di gestirsi e di gestire una squadra affiatata, giovane e motivata costituiscono il segreto del successo conseguito da Alessandro Anedda,  titolare dell’Agenzia “Tempocasa” di Corso Torino 83 a Rivarolo Canavese.

Alessandro Anedda, ha raggiunto in pochi anni l’ambito traguardo delle 500 compravendite; vanta un curriculum di tutto rispetto: fondatore a amministratore unico di Primo Progetto Canavese a Rivarolo Canavese, cofondatore e socio del Secondo Progetto Canavese a Castellamonte, cofondatore e socio del Terzo Progetto Canavese a Cuorgnè. Per la stessa organizzazione immobiliare, Anedda riveste inoltre il ruolo di Area Manager del Piemonte e di Direttore della Formazione Italiana “Tempocollege”.

Una carriera in crescendo che ha portato l’imprenditore a conoscere gusti ed esigenze di un pubblico variegato. Oltre ad avviare l’Agenzia di Rivarolo Canavese, essere socio delle Agenzie di Cuorgnè e Castellamonte, è in procinto di aprire altri due punti vendita. Un grande progetto realizzato giorno dopo giorno con il giusto spirito imprenditoriale e con il coraggio di credere in quello che fa.

La crisi economica che ha penalizzato sia il comparto dell’edilizia che quello immobiliare non sembra aver influito nell’attività dell’intermediazione.

“Paradossalmente la crisi ha creato condizioni decisamente migliori rispetto a qualche anno fa – spiega l’imprenditore canavesano -. In precedenza in questo settore operavano tanti sensali, ossia persone che vendevano indifferentemente ortaggi, mobili e case. L’avvento della recessione ha privilegiato la professionalità dell’Agente Immobiliare, ossia di colui che è ben conscio di ciò che tratta, possiede una preparazione anche psicologica, che sa comprendere le esigenze della clientela, proporre le soluzioni su misura e che sa creare un concreto e imprescindibile rapporto di fiducia con le persone. Certo non è facile, ma il fatto di poter contare su un team giovane, educato e  con valori  che ho personalmente preparato, ci ha consentito di raggiungere un traguardo importante”.

Tagliare un traguardo, per usare un eufemismo sportivo, non è un punto di arrivo ma un punto di partenza verso nuove e importanti mete. Sabato 17 ottobre 2015 dalle ore 17,00, l’agenzia Tempocasa di Rivarolo Canavese ha deciso di celebrare il raggiungimento di questa importante tappa, con un grande buffet per tutti i clienti che hanno già scelto di avvalersi dei servizi offerti dall’agenzia e a coloro che sceglieranno di farlo nel prossimo futuro. E non è tutto: tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare a una lotteria con estrazione a premi. Un’occasione per ritrovarsi, per festeggiare in allegria e per scoprire che la vera professionalità coincide anche con la simpatia e la disponibilità umana. Qualità che, in una società essenzialmente basata sull’apparire e sulla superficialità, sono sinonimo di onestà intellettuale e di vedute lungimiranti.

29/10/2020 

Sanità

Coronavirus in Piemonte: 545 nuovi medici scendono in campo pronti ad affrontare l’emergenza

Sono già 545 i medici che, a pochi giorni dalla pubblicazione dell’avviso per la raccolta delle […]

leggi tutto...

29/10/2020 

Sanità

Coronavirus: 2.585 nuovi casi positivi. 27 i decessi. In aumento i pazienti in terapia intensiva

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che alle 17,30 di oggi, giovedì 29 ottobre, […]

leggi tutto...

29/10/2020 

Sanità

Emergenza Covid: l’Esercito potenzia gli ospedali del Piemonte con tensostrutture sanitarie esterne

La collaborazione tra la Regione Piemonte, le Forze Armate e la Brigata Alpina “Taurinense”, nell’ambito del […]

leggi tutto...

29/10/2020 

Sanità

Cuorgnè, sulla chiusura del pronto soccorso la Lega assicura: “Scelta non irreversibile”

I consiglieri regionali della Lega Salvini Piemonte eletti nei territori del Torinese e del Canavese rassicurano […]

leggi tutto...

29/10/2020 

Sanità

Covid: ospedale di Chivasso in tilt. Pronto soccorso al collasso. Gravi criticità in tutta l’Asl T04

Nell’arco di neanche un giorno il pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso è andato letteralmente in tilt. […]

leggi tutto...

29/10/2020 

Sanità

Rivarolo: 91 i casi positivi al Covid. Il sindaco Rostagno: “Siamo in una fase sanitaria critica”

Su 1.857 tamponi eseguiti, dall’inizio della pandemia ad oggi, a Rivarolo Canavese sono attualmente presenti 91 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy