
Maurizio Giacoletto parlerà di viabilità e sviluppo territoriale al “Il Punto” di Canavesenews.it

Si parlerà dell’Asco, l’Associazione Sviluppo Canavese Occidentale della quale è presidente, che conta su 21 amministrazioni comunali e sull’apporto di 250 imprese metalmeccaniche, delle prospettive di sviluppo del territorio del Canavese Occidentale, della possibilità che la gestione delle strade provinciali torni in capo all’Anas, delle infrastrutture necessarie alla prosecuzione dell’attività industriale, del progetto formativo che l’Asco ha avviato con i fondi stanziati dall’Unione Europea.
Sono soltanto alcuni dei temi dei quali si parlerà comn Maurizio Giacoletto, sindaco di Levone, nel corso del consueto appuntamento con “Il Punto” di Canavesenews.it che andrà in onda alle 11,00 di domani, martedì 26 dicembre, dagli studi rivarolesi (in replica tutti i giovedì alle ore 18,00) dell’emittente Torino e Canavese Tv.
Il giornalista Francesco Sermone, direttore responsabile di Canavesenews.it e conduttore della trasmissione televisiva, intervisterà Maurizio Giacoletto, che è anche vice portavoce della Zona Omogenea del Canavese Occidentale, non solo sui problemi che affliggono il territorio ma anche delle prospettive che quest’angolo industrioso del Piemonte potrebbe ancora offrire. La direzione e la redazione di Canavesenews.it ringraziano il collega Elso Merlo, direttore di Torino e Canavese Tv e i tecnici dell’emittente per la collaborazione che ha consentito l’avvio di una trasmissione che in 25 minuti intende fare il “Punto” sul Canavese.
La testata giornalistica on line Canavesenews.it ha iniziato un nuovo percorso che si affianca a quello on line e che si propone di contribuire a rendere più completa l’offerta informativa territoriale. Torino e Canavese Tv è visibile oltre che sui canali social anche sul canale 185 del digitale terrestre. A tutti una buona visione.