
San Benigno piange la scomparsa di Martina, stroncata da un male incurabile a soli 25 anni

È stata crudelmente strappata alla vita da un male oscuro a soli 25 anni, in un’età in cui il mondo, nonostante le brutture, ti sorride ancora e ti fa sognare un futuro felice. Martina Palaia, residente a San Benigno Canavese aveva soltanto 25 anni e frequentava l’Università agli Studi di Torino. Ieri, martedì 9 febbraio la mamma Marinella e il papà Maurizio e la sorella Beatrice le hanno tributato l’ultimo straziante saluto nella chiesa abbaziale di San Benigno Canavese.
La scomparsa di Martina ha creato una commovente ondata di dolore in tutta la comunità e tanti, tantissimi messaggi di affetto e solidarietà hanno affollato in questi giorni le bacheche dei social network in primis quelli degli ex compagni di classe dell’Istituto Europa Unita che Martina aveva frequentato e quelli degli amici più cari. Al funerale, che si è svolto nel rispetto delle rigide norme anti Covid hanno partecipato tanti giovani a tangibile dimostrazione di quanto affetto la giovane fosse circondata.
Scrive sui social una delle tante amiche: “Voglio ricordarci così. Non ci sono parole per quanto la vita sia stata così cattiva con una persona buona come te. Riposa in pace piccola stellina. Sarai per sempre nel mio cuore”.
E ancora: “Un’altra giovane vita è stata spezzata e vinta da un male incurabile. Martina Palaia non ce l’ha fatta, pur combattendo fino all’ultimo istante. Copiose lacrime stanno versando gli inconsolabili genitori Maurizio e Marinella, la sorella Maria Beatrice e l’intera famiglia. Noi ci stringiamo al loro dolore e li accompagniamo con le nostre preghiere. Che la terra Ti sia lieve, cara Martina, anima bella”.