03/06/2018

Cronaca

Salassa: è morta la donna investita sulla ex statale 460. Aveva 66 anni e abitava a Cuorgnè

CONDIVIDI

E’ deceduta a causa dei gravi politraumi riportati nell’incidente stradale la donna investita nel pomeriggio di oggi, domenica 3 giugno, sulla ex statale 460 nel tratto tra Salassa e Valperga. La donna, 66 anni, di nazionalità cinese, residente a Cuorgnè è spirata dopo il suo arrivo in elisoccorso al Cto di Torino. L’impatto con l’auto, sulla quale stava viaggiando una coppia di coniugi residenti a Torino è stato violento e devastante.

L’automobilista, un uomo di 57 anni, si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Dopo aver constatato la gravità delle ferite riportate della donna investita, i medici ne hanno disposto l’immediato trasferimento al Cto di Torino con l’elisoccorso.

A ricostruire la dinamica del sinistro saranno i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi previsti. La ex 460 è stata chiusa al traffico nel trattato tra i comuni di Salassa e Valperga per consentire il pieno svolgimento delle operazioni di soccorso. I disperati sforzi dei medici per salvare la vita della donna si sono rivelati dolorosamente inutili.

Dov'è successo?

13/02/2025 

Cronaca

Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio

Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana

Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy