
Rivarolo: i parrucchieri Franco e Piero inaugurano in viale Berone il secondo salone “Lineain”

Creatività, professionalità, capacità di valorizare il viso e la personalità con il giusto taglio di capelli: Franco e Piero, parrucchieri canavesani da 30 anni, sono il simbolo della capacità di coniugare un innato talento con il profondo amore per la propria professione. L’inaugurazione di un nuovo salone “Lineain” in viale Flavio Berone 33 a Rivarolo Canavese, (il secondo) d’altro canto, dimostra in concreto quanto apprezzata sia l’attività dei parrucchieri per uomo e donna Franco e Piero.
Il loro impegno imprenditoriale nasce nel 1988: da allora, nel tempo, i due professionisti hanno affinato l’impegnativa arte dell’acconciatura. Il taglio di capelli non è soltanto una questione di tecnica: è il risultato di un perfetto connubio tra cuore e testa, tra fantasia e psicologia. “Lineain” è sempre al passo con i tempi e le mode.
Franco e Piero, nei due saloni di cui sono titolari, usano soltanto i prodotti più innovativi dedicati completamente all’uomo prodotti dalle più importanti case di cosmesi.
La continua e costante crescita professionale, dettata dalla volontà di essere sempre un passo avanti rispetto alle tendenze, fanno di Franco e Piero un irrinunciabile punto di riferimento per chi ama vivere appieno nel mondo che lo circonda.