
Rivarolo Canavese: sbanda con l’auto e finisce fuori strada sulla 460. Ferita una donna di Castellamonte

E’ stato forse un colpo di calore a fare perdere il controllo del mezzo che stava guidando a una donna di 57 anni residente a Castellamonte: il Fiat Doblò che stava conducendo è finito fuori strada e, dopo aver attraversato in diagonale la carreggiata opposta si è ribaltata nel fossato di scolo delle acque che costeggia la carreggiata. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 13,00 del pomeriggio di oggi, martedì 21 agosto sulla strada provinciale 460, poco dopo la rotatoria che conduce a Lombardore. La donna stava viaggiando in direzione di Rivarolo Canavese.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la conducente dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo. La donna è stata trasportata in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Non è grave.
I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Torino. Per circa un’ora la circolazione è stata fortemente rallentata dalla chiusura della corsia decisa per favorire le operazioni di soccorso.
Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti, per fortuna, altri autoveicoli. (Immagine di repertorio)