
Rivarolo Canavese: la Nuova Fiera punto di incontro tra le realtà economiche del territorio

Fervono i preparativi per l’allestimento della Nuova Fiera del Canavese che sarà inaugurata domani, alle 17,00. Standisti e tecnici stanno alacremente lavorando per mettere a punti gli ultimi dettagli. La struttura è imponente: quattromila metri quadri dedicati all’esposizione dei prodotti dedicati ai temi nei quali è suddiviso il grande Expo.
La manifestazione che si basa anche sulla cultura, sul confronto dedicato al futuro economico, a quello dell’informazione territoriale, del lavoro, della sicurezza del ruolo della banche nel rilancio dell’economia territoriale. Un evento di grande portata non solo locale, tanto è vero che vi partecipano anche aziende di rilevanza interregionale.
Rivarolo Canavese si ripropone come punto di riferimento per il territorio non soltanto in virtù della sua centrale posizione geografica ma, soprattutto, per la capacità di sapersi reinventare in particolar modo nei momenti più difficili e delicati. Gli appuntamenti in programma sono numerosi e di estrema attualità. Sono anche questi a fare la differenza rispetto alle passati edizioni, indice di un dinamismo culturale ed economico, che costituisce da sempre l’anima del territorio canavesano.