
Rivarolo Canavese: è l’unione la forza dell’istituto di credito cooperativo “RivaBanca”

E’ l’unione la forza dell’istituto di credito cooperativo “Rivabanca”. Un valore che assume un significato ancora significativo mentre il mondo si divide economicamente e politicamente. L’Hotel Rivarolo ha ospitato alle 18,00 di oggi, un incontro formativo rivolto a soci e non, che ha avuto quale tema la risoluzione della crisi economica che attanaglia il Canavese, attraverso le competenze e l’importanza delle banche territoriali.
A moderare l’incontro è stato il giornalista de “Il Sole 24 ore” Augusto Grandi, esperto di economia e autori di numerose pubblicazioni che gli sono valse l’aggiudicazione del premio giornalistico “Saint Vincent”, del premio “Grinzane Montagna” e del premio “Acqui Ambiente”.
All’incontro hanno preso parte, oltre un folto uditorio, il dottor Carlo Gentili, amministratore delegato di “Nextam Partners”, società indipendente di gestione del risparmio e il professor Giulio Sapelli, economista e storico dell’Economia, presidente della Giulio Sapelli&Partners e professore ordinario di Economia all’Università agli Studi di Torino.