
Rivarolo Canavese: auto prende fuoco mentre è in marcia. Attimi di terrore per la conducente

Ha vissuto attimi di terrore l’automobilista che ha visto la propria auto prendere fuoco mentre era in marcia. E’ accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 5 febbraio, in via Bicocca a Rivarolo Canavese, nei pressi del supermercato Penny Market. Una Citroen Saxo, per cause ancora da stabilire, ha preso fuoco all’improvviso.
La donna che si trovava al volante dell’automezzo si è accorta che l’auto stava bruciando soltanto quando ha visto il fumo prodotto dalla combustione, uscire da sotto i sedili. Per sua fortuna la conducente ha avauto la presenza di spirito di accostare l’autovettura e di scendete in tutta fretta.
Sono bastati alcuni secondi per consentire alle fiamme di avvolgere la Citroex Saxo e ridurla a una scocca annerita e fumante.
E’ stata la donna chiamare i soccorsi: sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea che, nel volgere di pochi minuti, hanno domato l’incendio. Si stanno compiendo accertamenti per risalire alla causa che ha innescato le fiamme.