
Rivarolo: ambulante lascia il borsello con l’incasso sui sedili del furgone. I ladri la derubano
Si era alzata la mattina di buon’ora per recarsi a lavorare al mercato cittadino di Rivarolo Canavese come fa da anni ma mentre si stava accingendo a riporre la merce nel furgone è stata derubata del borsello contenente l’intero incasso della mattinata. Ha lavorato tutta la mattina per nulla una commerciante ambulante. E’ accaduto intorno alle 14,00 di sabato 20 gennaio.
La donna aveva deposto il borsello sul sedile anteriore del furgone che usa per lavoro quando due giovani si sono avvicinati all’automezzo, hanno afferrato il borsello con il denaro contante e sono fuggiti in direzione dell’ufficio postale dove li attendeva un complice a bordo di una Fiat Bravo.
I ladri sono fuggiti senza lasciare tracce.- Alla povera ambulante non è rimasto altro da fare che recarsi la stazione dei carabinieri di Rivarolo Canavese e sporgere denuncia. Gli uomini dell’Arma hanno subito iniziato le indagini.
Non è escluso che le telecamere installate nella zona dove è avvenuto il furto possano contribuire a identificare i ladri.