
Raffica di incidenti stradali a Caselle e sul raccordo per l’aeroporto. Due feriti in ospedale

Una donna ferita e tre auto semi-distrutte: l’incidente stradale ha avuto luogo alle 16,30 del pomeriggio di ieri, sabato 23 dicembre, sulla strada provinciale n° 2 a Caselle in strada Aeroporto. A scontrarsi sono state una Fiat Punto, una Peugeot 206 e un Suv Nissan. A rimanere ferita è stata una donna residente a Nole Canavese che si trovava alla guida della Fiat Punto: il tamponamento è stato così violento che la donna è stata estratta dalle lamiere dell’utilitaria dai vigili del fuoco intervenuti insieme al personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118. Illesi gli altri due automobilisti coinvolti nell’incidente stradale.
Ad effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.
Un uomo è stato ferito in un altro incidente stradale che si è verificato alle 14,30 di sabato 23 dicembre nei pressi dello svincolo di Mappano-Borgaro del raccordo autostradale Torino-Caselle, in direzione del capoluogo.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti due automezzi. Il conducente di uno di questi è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Ciriè. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Torino.