
24/10/2023
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 15 ottobre, instabilità in aumento e possibili temporali
Canavese
/Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 25 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni con possibili piogge al Nord-Est e sulla Liguria. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali lungo l’arco alpino e sui settori adriatici, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata residui fenomeni al Nord-Est, variabilità asciutta sulle altre regioni.
AL CENTRO
Al mattino molte nubi in transito ma con tempo asciutto, salvo locali fenomeni sulla Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Abruzzo e basso Lazio. In serata residui fenomeni sulle regioni tirreniche, asciutto altrove con nuvolosità alternata a schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molte nubi con piogge sparse associate, più asciutto sul Molise. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con fenomeni anche intensi su Campania e Puglia meridionale. In serata residui fenomeni sui settori tirrenici e sulla Sardegna occidentale, migliora altrove con graduali schiarite.
Temperature minime in calo al Nord e sulle Isole Maggiori e in aumenti al Centro-Sud, massime in generale diminuzione salvo un lieve rialzo al Nord-Ovest.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/
06/12/2023
Sport
SCi: il 2023 si chiude con un bilancio positivo per il Panathlon Ivrea. Successo per gli eventi organizzati
Sci: il 2023 si chiude con un bilancio positivo per il Panathlon Ivrea. Successo per gli […]
leggi tutto...06/12/2023
Cronaca
Rivarolo Canavese: treni in ritardo e pendolari al freddo per un guasto alla stazione di Settimo Torinese
Rivarolo Canavese: treni in ritardo e pendolari al freddo per un guasto alla stazione di Settimo […]
leggi tutto...06/12/2023
Cronaca
Caro parcheggio a Ivrea: sostare nelle strisce blu costerà da 70 centesimi a 1,20 euro l’ora
Caro parcheggio a Ivrea: sostare nelle strisce blu costerà da 70 centesimi a 1,20 euro l’ora […]
leggi tutto...06/12/2023
Cronaca
Forno Canavese: bimba si sente male in casa. Paura, infondata, per la presenza di monossido di carbonio
Forno Canavese: bimba si sente male in casa. Paura, infondata, per la presenza di monossido di […]
leggi tutto...06/12/2023
Cronaca
Chivasso piange la prematura scomparsa a soli 51 anni del maestro pasticcere Giuseppe Pruiti
Chivasso piange la prematura scomparsa a soli 51 anni del maestro pasticcere Giuseppe Pruiti E’ scomparso […]
leggi tutto...06/12/2023
Cronaca
Previsioni del tempo: domani, giovedì 7 dicembre, cielo sereno, ma il freddo non allenta la morsa
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 7 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Al […]
leggi tutto...