
25/03/2019
Cronaca
Previsioni meteo: è in arrivo un’ondata di aria fredda dai Balcani. Brusco calo delle temperature
Canavese
/Queste le previsioni metereologiche di lunedì 25 marzo:
AL NORD
Tempo inizialmente stabile su tutti i settori, peggiora nel pomeriggio e in serata su Emilia e Triveneto con piogge e temporali localmente intensi, quota neve in rapido calo nella notte sul settore appenninico emiliano e Alpi carniche fino a 4-600 metri.
AL CENTRO
Transito di nuvolosità innocua da Ovest sulle centrali tirreniche nelle prime ore del mattino, maltempo in arrivo su Umbria e Marche nel corso della serata con quota neve in calo nella successiva notte, a tratti più asciutto invece sulle aree tirreniche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Bel tempo e sole prevalente su quasi tutte le regioni meridionali, nubi in aumento al pomeriggio a partire da Campania e Basilicata ma senza fenomeni di rilievo.
Temperature in netta diminuzione al nord, ancora stabili invece al centro-sud.
06/02/2025
Cronaca
Modifiche alla viabilità a Rivarolo: chiusura del passaggio a livello per lavori sulla linea ferroviaria
Modifiche alla viabilità a Rivarolo: chiusura del passaggio a livello per lavori sulla linea ferroviaria A […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Emergenza smog a Torino: scatta il semaforo arancione, stop ai diesel Euro 5 in 32 comuni
Emergenza smog a Torino: scatta il semaforo arancione, stop ai diesel Euro 5 in 32 comuni […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Paura sul raccordo Ivrea-Santhià: uomo aggredisce agenti a martellate, poi viene ferito
Paura sul raccordo Ivrea-Santhià: uomo aggredisce agenti a martellate, poi viene ferito Momenti di tensione e […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, venerdì 7 febbraio, tempo stabile e nevicate a bassa quota
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 7 febbraio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Dramma a Lanzo Torinese: un uomo di sessant’anni si toglie la vita lanciandosi dal Ponte del Diavolo
Dramma a Lanzo Torinese: un uomo di sessant’anni si toglie la vita lanciandosi dal Ponte del […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Bollengo e Albiano d’Ivrea, finti carabinieri tentano la truffa: sventata grazie ai veri militari
Bollengo e Albiano d’Ivrea, finti carabinieri tentano la truffa: sventata grazie ai veri militari Ancora un […]
leggi tutto...