
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ospite all’Aperitivo d’Estate promosso dall’Api Torino

Ha preso parte anche il neo presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio all’Aperitivo d’Estate organizzato dall’Api Torino (l’associazione che rappresenta le piccole e medie industrie) nel pomeriggio di giovedì 18 luglio. Si è trattato un incontro informale che ha visto piacevolmente coinvolto i soci e la struttura, spiega il direttore generale di Api Torino Luca Sanlorenzo. Nel corso dell’aperitivo è stato ricordato come possa essere costruttivo incontrarsi nella “casa delle piccole e medie imprese”.
Un momento proficuo che il direttore si impegna a replicare. “E’ stato un piacere ospitare il presidente della Regione – spiega Corrado Alberto, presidente di Api -. Come è stato specificato si è trattato di un un momento di ritrovo informale tra soci prima delle vacanze estive”.
In autunno avranno luogo gl’incontri istituzionali che avranno come tema le difficoltà nei quali si muovono le piccole e medie imprese e il futuro di quell’imprenditoria che costituisce il tessuto connettivo dell’economia regionale.