
Pavone Canavese: nuovo punto per i servizi infermieristici presso l’ex scuola Freguglia in Borgata Dossi

Pavone Canavese: nuovo punto per i servizi infermieristici presso l’ex scuola Freguglia in Borgata Dossi
La rete dei servizi socio-sanitari comunali si amplia con l’apertura di un nuovo ambulatorio infermieristico presso l’ex scuola Freguglia di Borgata Dossi. A partire da giovedì 20 febbraio, il servizio sarà attivo ogni terzo giovedì del mese, affiancando quello già operativo il lunedì mattina presso il Centro Aperto di via Giuseppe Quilico.
Il servizio sarà garantito grazie a una convenzione con il personale infermieristico Aiopp e al prezioso supporto di un gruppo di volontari civici, il cui impegno è stato riconosciuto e apprezzato dall’Amministrazione comunale e dalla cittadinanza.
Tutti i cittadini potranno accedere liberamente a entrambi gli ambulatori per usufruire dei servizi offerti. Maggiori dettagli sulle prestazioni disponibili e sulle modalità di accesso sono riportati nella comunicazione distribuita ai residenti della borgata Dossi e affissa nelle bacheche pubbliche.